1.jpg

 

CHI SIAMO

 

Marco Frigerio, appassionato di arte, moda e design, è da anni è conosciuto nel settore dell'organizzazione di eventi e feste a servizio completo. Nato come flowers designer, l'arte di comunicare emozioni tramite i fiori, nel corso degli anni si è specializzato nella creazione e organizzazione di eventi altamente personalizzati.

Come wedding planner, Marco, offre una consulenza completa per la gestione di cerimonie religiose e civili: dall'organizzazione del ricevimento alla cura dell'immagine (decori, scelta degli abiti e accessori...), dalla ricerca della location più originale ed esclusiva alla scelta del catering, con un occhio sempre attento alle regole del galateo.

La forza empatica che lo contraddistingue, la naturale predisposizione alle public relations, la grande capacità di risolvere ogni problema,  gli permettono di entrare in sintonia con i futuri clienti, capire i loro desideri e sogni, per dare forma concreta alle loro idee e trasformarle in emozioni.

Luca Conti, da sempre valido collaboratore di Marco, unisce una spiccata creatività e manualità a conoscenze tecniche a garanzia di risultati ineccepibili. La squadra è completata da partners  fidati e di grande competenza.

La cura del dettaglio, anche quello apparentemente più insignificante, fa di loro dei professionisti affidabili, riservati e altamente qualificati, con la capacità e flessibilità di gestire budget diversi .